martedì 15 aprile 2014

Sono in vena di distribuire... Premi

Oggi sei in vena di sorprese!
di uova di cioccolato rotte e gustate,
 e di regali da distribuire!




pertanto
poichè siamo a Pasqua e dobbiamo essere tutti più buoni (o era  Natale!?!)
ringrazio tutti e iniziamo con il gioco:


IL PRIMO RICONOSCIMENTO  MI E' STATO REGALATO
DALLA CARISSIMA CONSUELO



Per ulteriori informazioni in merito vi rimando all'ideatore Hell di cui riporto pari pari le regole:
Per conferirlo, è assolutamente necessario seguire queste semplici e inviolabili regole: 1 - i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore.  2 – i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione, 3 – i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto. 
Questo premio lo assegno a:

1-Letissia, perchè ama la cucina semplice ma GREEN!
2-Mimma e Marta, perchè la loro cucina è tutto un dolcetto o scherzetto!
3-Amelie, perchè nella sua cucina accogliente si respira sempre un'aria gioviale!
4-Teresa, perchè il suo blog GREEN  ha compiuto un mese di vita e va festeggiato alla grande!
5-Zucchina, perchè ha sempre tante cose simpatiche da raccontare e ottime idee GREEN a tavola!
6-Laura, perchè è eccezionale a preparare piatti GREEN succulenti e prelibati!
7-Lullabya, fantastica fotografa, ottima critica cinematografica e ottima cuoca GREEN! 

...ma non è finita qui care ragazze perchè vi affido anche quest'altri due premi che mi ha assegnato la dolcissima DARIA...

Il primo è il Versatile blogger award ,  mentre il secondo è il Liebster award 
blogger-image-988728648 unnamed-300x300
Il primo prevede di dire sette cose di me, il secondo di rispondere alle domande poste da chi ha passato la palla. Quindi riunisco le due cose rispondendo alle domande di DARIA:
  1. qual è il tuo primo ricordo da bambino? il terrazzo di casa con il grande glicine fiorito;
  2. di che colore sei vestito in questo momento? Grigio e verde;
  3. dove ti trovi mentre scrivi il post di risposta alla nomination? nel mio studiolo di casa;
  4. qual è il cibo che mangeresti anche tutti i giorni? un piatto di pasta condito al pomodoro fresco e basilico;
  5. come ti rechi a lavoro? a piedi;
  6. crudo o cotto? cotto e crudo!
  7. che animale ti rappresenta in questo periodo della vita? il cane.
  8. qual è il luogo più bello in cui hai dormito? in una mansardina a Parigi!
  9. cosa pensavi avresti fatto da grande?...l'architetto;
  10. cosa farai da grande? ...e chi lo sa!
QUESTE SONO INVECE LE DOMANDE CHE PONGO A VOI 7 NOMINATE:
1) Qual è il tuo colore preferito?
2) Qual è l’elettrodomestico di cui non riusciresti più a fare a meno?
3) Qual è il tuo miglior difetto?
4) Cosa non può mancare nella tua cucina?
5) Cosa cambieresti del tuo aspetto?
6) Cosa ti non sopporti negli altri?
7) Cosa ti rilassa di più?
8) Quanti anni vorresti avere? 
9) Perché hai aperto un blog?
10) Cosa ti piace di più: cucinare, mangiare o fotografare?
.. ed inoltre 
la simpatica  Joyce mi ha assegnato quest'altro PREMIO
re
che vi rimando molto volentieri con queste regole:
-inserire il logo dell'Award nel post;
-riportare il nome del blog che ti ha nominato;
-indicare 7 cose su noi stessi (vedi sopra);
-nominare 15 bloggers per questo premio e riportare il link del loro blog
-notificare q questi bloggers la nomination

Pertanto oltre alle 7 nominate qui sopra, aggiungo altre 8 fortunate blogger:
8-CLAUDIA di "Tra pennelli e fornelli"
9-SILVIA di "Tra fornelli e pennelli"
10-LUCY di "Ti cucino così"
12- Katiuscia di " giroVegando in cucina"
13-ELENA di "Un poco di zucchero"
14-SONIA di "Idee in tavola"
15-CLAUDIA di "La cucina di stagione"

... ci sarebbero da premiare moltissimi altri blog,  per la bravura, la fantasia, la dedizione e l'amicizia... PRENDETEVI I PREMI SE VOLETE... 
il mio, quello VERO, ve lo assegno tutti i giorni!! 



10 commenti:

  1. Uh ma meraviglioso,grazie!ora mi leggo tutto per bene i'che devo fare,un abbraccio a te

    RispondiElimina
  2. Mari grazieee!!!! *_* Sono stata troppo felice di leggere queste parole, soprattutto "Fantastica fotografa"... Ma sul serio, sei sicura ??? ahaha :D Grazie :))))) Io i premi è da un bel po' che non li accetto, perché in genere mi si chiede di parlare di me e io mi vergogno troppo (ahah), oppure, come in questo caso, mi mette davvero troppo in crisi scegliere un numero ristretto di blog, quindi non mi prendo mai questo cruccio. Non ti nego però che mi fa taaaanto tanto piacere quando qualcuno pensa a me e mi fa ancora più piacere che quel qualcuno sia tu :) Grazie ancora tanto Mari e scusami se non accetto :)

    RispondiElimina
  3. cavoli quanti premie quante sorprese! ti ringrazio molto e prima o poi riponderò a questo grdito regalo che mi fai e di cui ti sono grata, ma tra un pochino, quando il momento di trambusto che mi sta coinvolgendo passerà e sarò la Elena che mi piace e di cui vorrò dire 7 cose :) un bacio grande!

    RispondiElimina
  4. Queste cose mi piacciono un sacco ,ti ringrazio e mi metto subito al lavoro.Le tue parole mi hanno lusingato ti ringrazio tanto.Un abbraccione Laura

    RispondiElimina
  5. Cara Mari,
    quanti regali, tutti assieme! Una vera sorpresa, che bello, mi sento felice come una bambina. Ho visto il mio nome nell'elenco e....ma sono proprio io? ci ho "linkato" sopra e sono arrivata proprio nel blog posticino! Li accetto con gioia, grazie, grazie, grazie!
    amelie

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore Mari, affettuosa e gentile, come sempre. Le belle sorprese sono sempre gradite :) Un abbraccio forte cara, auguri :)

    RispondiElimina
  7. Mari, scusa se arriviamo soltanto ora! :-) Ci fa tanto, tanto piacere trovarci qui fra le splendide ragazze alle quali ai assegnato il premio. Siamo solite non accettarli perché scegliere fra tutti i bei blog che seguiamo è davvero difficile, però ti ringraziamo tanto, tantissimo, e siamo onorate di trovare un posticino qui :-) ti abbracciamo e grazie ancora!

    RispondiElimina
  8. Mari grazie! anche e soprattutto per la motivazione :) chiedo scusa per aver risposto con così tanto ritardo ma non ho avuto il computer per un bel po' e potevo collegarmi solo tramite cellulare! In che cosa consiste? devo fare qualcosa? ti faccio tanti auguri per una felice e serenca Pasqua e grazie ancora! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Zucchina!
      ...se hai voglia di giocare devi rispondere alle domande e formularne altre 10 da destinare a blog che ti piacciono o segui e notificando alle ragazze l'assegnazione del premio! :-D

      Elimina
  9. Mari ciao.
    Scusa lo straritardo nel risponderti e nel ringraziarti,
    Grazie per avermi pensato.
    Un abbraccio forte?
    Silvia.

    RispondiElimina

Mi fa piacere se lasci un commento...
Se sei anonimo per favore firmati! Grazie