giovedì 5 dicembre 2013

Tutti pazzi per... gli STUZZICHINI




Per il mese di DICEMBRE

 partecipo alla rubrica 
  IL GIOVEDI' del LIBRO di Annalisa, del blog PASSATO TRA LE MANI 


con un libricino che può essere molto utile per i pranzi e le cene di questo  periodo di festività natalizie e di fine anno. 

Niente cibi dolci, ma SALATI.

Si tratta di un libro che fa parte di un progetto più esteso della casa editrice IL CASTELLO (c'è tutta una serie -per ora 11 libri- di "tutti pazzi per..." con vari argomenti culinari), dall'aspetto grafico molto curato con fotografie molto accattivanti e un formato particolare (15x21 cm). 



Tutti pazzi per... gli STUZZICHINI, presenta 30 ricette di Brigitte Namour (prezzo di copertina € 9,80) di salatini, schiacciatine, croccantini, sfogliatine, grissini, ideali da gustare con un aperitivo prima d'un pranzo o d'una cena.
Sono ricette per tutti i gusti (per onnivori e vegetariani), ma con qualche piccolo accorgimento quasi tutte possono essere trasformate in vegane.

Prossimamente vorrei proporne una che mi sembra particolarmente stuzzicante: "appuntamento a Delhi", il nome  suggerisce già che sarà molto speziata... dai sapori del curry, della curcuma e... un ingrediente a sorpresa!



Restate sintonizzati!



foto tratte dal libro della Brigitte Namour

9 commenti:

Mi fa piacere se lasci un commento...
Se sei anonimo per favore firmati! Grazie