giovedì 16 maggio 2013

VERY INSPIRING BLOGGER AWARD

Con mia grande sorpresa CRIS, mi ha assegnato questo premio.

A dire il vero è una sorta di catena fra bloggers che dà l'opportunità di farsi conoscere meglio e di stringere nuove amicizie con  nuovi bloggers.
Le regole sono: raccontare 7 cose su di noi e regalare questo premio ad altri 15 blogger che hanno meno di 200 follwers che a loro volta dovranno far girare questo premio diventando followers. 

Prima difficoltà, non mi piace parlare di me stessa, comunque ci provo:
- adoro la cioccolata fondente;
- mi piacciono tutte le arti: pittura, architettura, musica, letteratura... e naturalmente la fotografia e la cucina;
- mi piace tantissimo VENEZIA: se potessi farei i bagagli subito e andrei a vivere fra calli e canali;
- amo stare all'aria aperta;
- sono una pigrona; 
-mi piacciono tantissimo gli animali, specialmente i cani;
- mi piacciono le piante grasse.


Seconda difficoltà  

La seconda grande difficoltà è stata quella di dover  selezionare fra i vari blog che già seguo, alcuni nomi i cui followers sono inferiori ai 200. 
Impresa ardua perchè sono tutti molto seguiti! 
E poi... superare il grosso dilemma: i menzionati saranno più o meno felici di ricevere questo premio e di partecipare a questa catena che io ho ribattezzato "catena di santa bloggers"?

Sono nuova del "giro" e non ho ben capito se prima o poi tutti hanno affrontato questo tipo di gioco ed è grave scortesia non apprezzare il premio o se si può tranquillamente spezzare la catena, senza troppi dubbi e rimorsi! 
Comunque come dice CRIS è un modo per conoscere nuovi blog... mi auguro che ai menzionati qui sotto faccia piacere stare al gioco!
...altrimenti ragazzi e ragazze, fingete di non aver mai ricevuto questo messaggio!!  ;-)

Ed ecco i 15 blog ai quali passo il testimone:

















30 commenti:

  1. ma che carina che sei!!! sono nuova del giro.... i premi girano da sempre sui blog, non preoccuparti! mi iscrivo fra i followers immediatamente.... e ora vado a curiosare fra le ricette che mi sembrano interessanti!
    grazie tesoro, alla prossima!!!
    Sandra

    RispondiElimina
  2. Grazie per il premio, mi fa molto piacere, non temere. ;)
    Appena ho un attimo procederò anch'io al rituale per assegnarlo a mia volta.
    A presto
    floriana

    RispondiElimina
  3. Grazie carissima.....anch'io credo sia scortese non accettare i regali ed io sono qui per ringraziarti personalmente, questa catena di Sant' Antonio ( io la chiamo così) è un modo per farsi conoscere e dato che ci sono passata anch'io all' inizio (non tutti apprezzano) voglio incoraggiarti, mi unisco ai tui lettori e sepero di rivederti presto.
    Ti bacio e inserisco sul mio ultimo post il mio ringraziamento personale e te!
    Ti abbraccio.
    Gabila

    RispondiElimina
  4. tesoro.... blog interessante il tuo, felice di conoscerti!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Mari mi fa molto piacere ricevere questo graditissimo regalo e appena ho un attimo di tempo (da qui a metà luglio ho esami c/o Uni-anche se sono ormai troppo grande per questo, esami x concorsi... insomma ho un bel da fare!) procederò e racconterò 7 cose su di me e regalerò questo premio ad altri 15 blogger che hanno meno di 200 followers. Di nuovo Grazie per questo premio. E' stata una vera sospresa!
    Grazie Mari
    GiuseB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PER RINGRAZIARTI QUESTO PICCOLO POST: http://profumoditimo.altervista.org/la-generosita-delle-blogger-e-grande/

      A presto.
      GiuseB

      Elimina
  6. MARI, sei la mia trecentesima followers.....grazie!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. hei!
      il piacere è tutto mio! passo a trovarti quanto prima!
      ;-)

      Elimina
  8. E' sempre bello ricevere un "premio", saper che qualcuno si è accorto di te... anch'io sono nuova in questo mondo!
    quindi ti ringrazio e spero di riuscire presto a ... pasare il testimone!
    ciao

    elisa
    il fior di cappero

    RispondiElimina
  9. Eccomi! I premi mi fanno sempre piacere, sono indice di gradimento, mi piace riceverli e girarli ad altri... non sempre però riesco a rispondere con un post apposito in tempi brevi! Devo impegnarmi di più! Intanto porto a casa e segno! :-)
    PS: anch'io adoro Venezia (ci ho studiato architettura)... ci avevo anche fatto un post apposito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono persa un passaggio... vado subito a cercare il post!;-D

      Elimina
  10. mi fa superpiacere!!!sei stata carinissima!!
    non so se riuscirò a continuare la catena, ma sicuramente il premio lo accetto e seguirò il tuo blog che non conoscevo :D
    a presto!!

    RispondiElimina
  11. Grazie di avermi pensata, sono onorata <3

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutte ragazze di aver aderito con grande entusiasmo!
    Il mio scetticismo iniziale è totalmente svanito!
    Mi auguro di risentirvi presto tutte nei miei o nei vostri prossimi post!
    GRAZIE <3

    RispondiElimina
  13. Grazie tante Mary, mi fa davvero piacere questa incoronazione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere che anche tu abbia apprezzato il gesto.
      Attendo la tua prossima stuzzicante ricetta per venire a trovarti!
      ;-)

      Elimina
  14. Grazie per aver pensato a noi Mary, ne siamo onorate e ci fa piacere aver conosciuto il tuo bel blog, che d'ora in poi seguiremo.
    Ci impegneremo per passare il testimone ad altri blog al più presto.

    Claudia, Federica e Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ragazze!
      ... passo da voi quanto prima per curiosare fra i vostri "fornelli"!!!
      ;-D

      Elimina
  15. Cara Mari, ho provveduto a premiare altre 15 blogger che con questo post(http://profumoditimo.altervista.org/very-inspiring-blogger-award/) ti ho premiato con il Very Inspiring Blogger Award.
    A presto.
    GiuseB

    RispondiElimina
  16. Ciao Mari, finalmente abbiamo provveduto anche noi a premiare altri 15 blog
    http://www.6manincucina.it/2013/06/07/very-inspiring-blogger-award/ grazie ancora, a presto!

    RispondiElimina
  17. Grazie per il premio (che sono riuscita a vedere solo ora) :)

    RispondiElimina

Mi fa piacere se lasci un commento...
Se sei anonimo per favore firmati! Grazie